beh, salve. :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. holyshit.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaaaao... ok, non so che dire è tanto che non mi presento in un luogo dove non conosco nessuno. ç_ç tendo sempre a parlare troppo D: spero di non annoiare, anyway. Dunque, mi chiamo Asia, ma preferisco Lu, soprannome datomi per motivi oscuri da altra gente . E già tipo ti amo perchè adori Misfits e Skins :<3: Adoro anche the vampire diaries e american horror story, mentre in campo musicale ascolto principalmente i Green Day, il mio gruppo preferito (sono capacissima di scoppiare in lacrime davanti a Bullet in a Bible... ok, l'ho fatto stamattina ç_ç), e poi quasi null'altro, spazio molto: dai nirvana ai clash, dagli AC/DC ai Queen, ai Guns'n'roses ai sonata Arctica... tanta roba, ok. HAHAHA ...film... non ne vedo tantissimi, in realtà, sono una patita di telefilm e non ho un film preferito... forse V per Vendetta. OFight Club. O The Butterfly Effect. O Donnie Darko. non saprei. lol. o_O sono invece una gran lettrice, AMO Harry Potter, tanto che partecipo a due gdr con tal tema, pooooooi adoro Zafòn e ho letto Ragazzo da Parete di Chbosky, uno dei più bei libri che abbia mai letto. Leggo molto anche i gialli di Rex Stout e Ellery Queen, ma il mio preferito è Dieci Piccoli Indiani della Christie, un capolavoro, e i libri d'avventura di Jules Verne.
    Mh, non so se riuscirò a partecipare molto alla vita del forum perchè frequento già un paio di gdr e stare dietro a tutto è un'impresa, ma mi ci impegnerò! :ah: ok, vi saluto, spero di fare la vostra conoscenza^^
    (tentativo di essere sintetica: fallito)
     
    Top
    .
0 replies since 1/9/2012, 16:31   31 views
  Share  
.
Top