Finalmente mi presento v.v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rue;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu. Fai. L'arte. Cioè. Brava.
    No ok basta la smetto che poi magari ti monti la testa. (?) Potresti anche farlo, sei bravissima. *O*

    Bene ora mi presento v.v Sono Ylenia, ho quasi vent'anni. Sono grande, ma non abbastanza, non mi lamento comunque, c'è tutto il tempo del mondo per crescere. Inizio quest'anno l'università, lettere moderne e boh giro sui circuiti da qualche anno, non saprei quanto a dire il vero. Bene bene bene. Non c'è molto da dire di me. Ti dirò qualcosa tanto per farmi odiare (?). Di solito la gente mi odia v.v
    Beneee comincio con il dirti che amo la grafica, ma non so graficare, bella fregatura immagino, non saprei a dire il vero. Ci penserò. Amo cantare e questa volta ammetto di essere brava. Mi piace tantissimo leggere e scrivere, divoro libri e scrivo dalla mattina alla sera. Amo i telefilm, ne seguo parecchi, se dovessi elencarli tutti non mi basterebbe una presentazione. Detto questo, spero di essere benvenuta *O*.
    Ah ecco! Odio il mio nome, cioè mi piace ma non su di me. u_u la gente mi chiama Yle o Aria v.v Ah, o Sky.
    BESOS *O*
     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2012, 20:23   27 views
  Share  
.
Top