Hello (:

rosy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Imperfection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno (:
    non sono mattutina, però svegliarsi alle otto perché il proprio cane vi salta sulla testa non è cosa da niente, fidatevi u.u
    Comunque mi chiamo Rosy e vi scrivo dalla provincia di Salerno, ebbene si sono una salernitana e non una napoletana, molti ci confondono e ad essere sincera non mi dispiace. In famiglia mia tutti tifano Napoli xD
    Ho diciotto anni compiuti forse da due mesi, e non sono stati un granché, non ho fatto una mega festa ma una piccola e ristretta con un gruppo di amici, mi aspettavo calore da braccia che mi avevano abbandonato da un po' ma quelle sono speranze buttate nel water (((((((((:
    La smetto di annoiarti, lo so che sono una palla al piede e che preferiresti mandarmi via. I know.

    p.s. complimenti per il tuo portfolio, ogni volta che ci entro ne rimango incantata, peccato che non sono brava neanche un quarto quanto te. >.<
     
    Top
    .
  2. ´guinevere¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io mi ricordo di teeeee!!! ti eri già presentata un beeeel po' di tempo fa xD
    anyway, elcome back!!! ♥♥

    PS: grazieeeeee, sei troppo carina *w*
     
    Top
    .
  3. • Imperfection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm non l'ho precisato perché temevo che non ti ricordassi ahahahah
    o almeno per la memoria che ho io non mi sarei ricordata D: comunque grazie del benvenuto (:
    spero di rimanere per molto a farti compagnia, anche se sto seguendo un corso di recupero :/
     
    Top
    .
2 replies since 30/6/2012, 08:57   48 views
  Share  
.
Top