miao!

Ems

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera, dopo anni giorni di grande disagio interiore ho partorito l'idea di presentarmi in questo forum! ;D Mi chiamo Emily anche se nessuno mi chiama mai così, riescono sempre a storpiarmelo questo povero nome D: ( mimi, emi, family Ems e compagnia bella, il mio cane ha meno appellativi insomma !) , farò 19 anni il 21 settembre e abito in un paesino vicino a trento per chi non lo sapesse nel trentino alto adige *sisi.
    Ho appena terminato di frequentare (grazieaddio) il liceo scientifico ma non ho ancora una cippa di idea su cosa fare dopo, ogni università mi sembra banale D:
    Oddeo, fatemi pensare.. per quanto riguarda gli hobbies non ne ho molto a dire la verità per non dire nessuno *coff
    Mi piace leggere in particolare libri fantasy, amo stare con gli amici e con il mio ragazzo, adoro dormire ( sì, sono pigra mi avete scoperto) e quando non ho proprio nulla di fare mi piace farmi gli altrui affari su faccialibro !
    Film ? me ne piacciono troppi per elencarli dovrei fare una lista della spesa più lunga del mondo...comunque i film d'avventura e gli horror sono quelli che prediligo ;D
    Per quanto riguarda il carattere direi che sono abbastanza stramba : estroversa, vivace ma anche solitaria quando ho le palle girate. Sono abbastanza perfettina, anche se la mia camera e' un vero sfacelo D: è disastrosa, ma la mia voglia di riordinarla è inversamente proporzionale alla mia voglia di mangiare ! sisi, mangio parecchio anche se non si direbbe dalla mia esile corporatura . o.o
    Come finire questa breve descrizione ? bè .. sto per dare gli esami, pregate per me ! ve ne pregooo : D
     
    Top
    .
  2. ´guinevere¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma miao a te cara ♥
    esami di stato?? quanta nostalgia per i tempi del liceo ç________ç

    passa qui ogni volta che vuoi, a me fa piacere (:
     
    Top
    .
1 replies since 16/6/2012, 20:25   35 views
  Share  
.
Top