request » color #002

done ✓

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franklin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ⌁ immagine su cui creare la color: Pushing Daisies 1x02
    ⌁ eventuali direttive: Forse l'informazione non ti sarà molto utile, ma comunque: stavo creando degli sfondi per il mio telefonino. Uno dei più riusciti è questo (Cassie porta bene lol), in cui ho usato una tua colorazione, cioè "Kaya". Ora: gli sfondi seguono tutti lo stesso modello, cioè l'immagine in bianco e nero sotto e quella a colori e molto accesa sopra. Purtroppo con questa immagine (che occuperà la parte a colori) non sono riuscita ad adattare nessuno dei PSD che avevo né a crearne uno da me. Comunque: vorrei che fosse una color luminosa, solo questo. Se possono servirti altri esempi, ecco gli altri sfondi: xxx yyy. Grazie Ale *w* :<3:
     
    Top
    .
  2. ´guinevere¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    honey, l'immagine non si vede!! devi rihostarla *o*
     
    Top
    .
  3. Franklin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma... io non l'avevo hostata LOL vabbeh, sarebbe questa uwu TRULLALA' oppure TRULLALA' 2 se qual link parte lol :3
     
    Top
    .
  4. ´guinevere¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alcuni siti non permettono l' "hotlink" quindi per poterle ripostare devi hostarle tu xD
    riesco a vedere solo la prima LOL xd provo a fare qualcosa con questa (:
     
    Top
    .
  5. Franklin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie *w*
     
    Top
    .
  6. ´guinevere¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'immagine non era il massimo! questo è il massimo che sono riuscita a fare *o*

     
    Top
    .
  7. Franklin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ommioddio, che figa *www* Sì, lo so, era piuttosto... bleah lol Comunque mi piace tantissimo, sei la mia dea *w* Su, link uwu lol
     
    Top
    .
  8. ´guinevere¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta che ti piaccia!! allora nel livello chiamato "cappelli" ho semplicemente messo un po' di giallino sui capelli e sfocato a 7px. per il livello di variazioni ti ho scritto le opzioni che ho messo, ma ricorda che le variazioni dipendono molto dalle immagini, quindi devi andare un po' a "intuito" xD

    png png

    download here


    se prelevate questo psd siete pregati di lasciare un commento! è vietato copiare la color, spacciarla per vostra e/o postarla altrove senza il mio consenso! i credits non sono obbligatori, ma molto molto apprezzati!

     
    Top
    .
  9. Franklin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, capito u.u Grazie ancora *ww* Ti sto abbracciando virtualmente!
    HUGGINGTHESCREEN
     
    Top
    .
  10. ´guinevere¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mahuahuahauahuahauhauahau! sto ridendo da tipo 5 minuti mauaahuauahu
    per qualsiasi problema col psd sono qui (:

     
    Top
    .
  11. Franklin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ho un problema: mi si è impigliata la maglietta nel monitor, potresti aiutarmi? çwç lol
     
    Top
    .
  12. ´guinevere¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo!!! tirala! mahuauhahauah se si strappa puoi sempre usarla come straccio mauhahuauha! ok basta questa era pessima lo so :wtf:
     
    Top
    .
  13. Franklin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH mannò, dai! uwu Ci sono riuscita! Ora ho uno straccetto rosso e morbido *O*
     
    Top
    .
12 replies since 28/4/2012, 19:57   142 views
  Share  
.
Top