1. sei miliardi di anime

    +1   +1   -1    0 Comments   16 Views
    .

    At this moment, there are 6 billion, 4 hundred, 71 million, 8 hundred, 18 thousand, 6 hundred, 71 people in the world. Some are running scared.. some are coming home. Some tell lies to make it through the day.. others are just now facing the truth. Some are evil men at war with good, and some are good.. struggling with evil. 6 billion people in the world, 6 billion souls and sometimes…all you need is 1.


    In questo momento ci sono 6.470.818.671 di persone nel mondo. Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa. Altri mentono per superare la giornata. Altri stanno affrontando una verità. Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni. Altri sono buoni e lottano contro il male. Sei miliardi di persone nel mondo. Sei miliardi di anime. E qualche volta... te ne serve una sola.


    pics ©


    Last Post by ´guinevere¸ il 2 Jan. 2012
    .
  2. the comet

    +1   -1    0 Comments   9 Views
    .

    The boy saw a comet and he felt as though his life had meaning. And when it went away, he waited his entire life for it to come back to him. It was more than just a comet because of what it brought to his life: direction, beauty, meaning. There are many who couldn't understand and, sometimes, he walked among them. But, even in his darkest hours, he knew in his heart that someday it would return to him and his world would be whole again... and his belief in God and love and art would be re-awakened in his heart!


    Il ragazzo vide la cometa e improvvisamente la sua vita ebbe un significato. E quando quella se ne andò, aspettò tutta la vita il suo ritorno. Era più che solo una cometa, a causa di quello che aveva portato nella sua vita: direzione, bellezza, ignificato. C’erano molti che non capivano, e qualche volta aveva camminato tra loro, ma anche nelle sue ore più buie lui sapeva nel suo cuore che un giorno lei sarebbe tornata da lui. E il suo mondo sarebbe stato di nuovo intero. La sua fede in Dio, nell’amore, nell’arte si sarebbero risvegliate nel suo cuore.


    gif ©




    Edited by ´guinevere¸ - 2/1/2012, 22:22
    Last Post by ´guinevere¸ il 2 Jan. 2012
    .
  3. cime tempestose


    Gli ho dato il cuore e lui lo ha preso soltanto per stritolarlo a morte e scagliarmelo sulla faccia... Gli esseri umani sentono con il cuore, Ellen, e poiché lui il mio lo ha distrutto, non posso più provare alcun sentimento nei suoi riguardi; né vorrei provarlo, nemmeno se lo vedessi gemente a patire da questo momento fino al giorno in cui morirà, e anche se versasse lacrime di sangue per Catherine!
    → catherine



    Adesso mi dimostri come sei stata crudele, crudele e falsa. Perché mi hai disprezzato? Perché hai tradito il tuo stesso cuore, Catherine? Io non ho una parola di conforto per te: tu hai quello che ti meriti. Ti sei uccisa da te stessa. Sì, tu puoi baciarmi, e piangere, puoi strapparmi lacrime e baci: essi ti arderanno, ti danneranno. Tu mi amavi: che diritto avevi, allora, di lasciarmi? Che diritto, rispondimi, di sacrificarmi al tuo miserabile capriccio per Linton? Mentre né la miseria, né la degradazione, né la morte, nulla di tutto quel che Dio e Satana potevano infliggerci, ci avrebbe separato, tu, di tua piena volontà hai fatto ciò. Non io ti ho spezzato il cuore, ma tu stessa: e il mio col tuo. Tanto peggio per me se sono forte. Ho forse bisogno di vivere? Che razza di vita sarà la mia quando tu... Oh, Dio! Vorresti tu forse vivere con l'anima tua nella tomba?
    → heathcliff



    pics ©


    Last Post by ´guinevere¸ il 2 Jan. 2012
    .
  4. il cavaliere d'inverno


    Seduta vicino a lui, sussurrava: "Voglio che tu senta la mia forza attraverso il dolore. Sono seduta qui vicino a te per infonderti il mio amore, goccia a goccia, e spero che tu mi senta e che sollevi la testa e mi sorrida ancora una volta. Riesci a sentirmi, Shura? Senti la mia presenza vitale vicino a te? Senti la mia mano sul tuo cuore che batte? La mia mano che ti dice che credo in te, credo nella tua vita eterna, credo che vivrai e avrai ali per volare sopra la morte e quando aprirai gli occhi io sarò qui. Sono qui, Alexander. Senti la mia presenza e resta vivo".
    →tatiana



    Addio mia canzone sotto la luna e mio respiro, mie notti bianche e giorni d'oro, mia acqua fresca e mio fuoco. Addio. Che tu possa trovare conforto e una vita migliore, e quando l'alba occidentale illuminerà ancora una volta il tuo viso adorato, sii certa che quello che ho provato per te non è stato invano. Addio... E abbi fede mia dolce Tatiana.
    →alexander


    Last Post by ´guinevere¸ il 2 Jan. 2012
    .
 
Top